Presentate nella sala congressi di Torre del Grifo Village, le nuove maglie del Calcio Catania per la stagione 2012-2013.
Tre le divise mostrate ad appassionati ed addetti ai lavori; la prima classica a strisce rosso ed azzurre verticali con righe più strette rispetto allo scorso anno e presenta un girocollo che elimina il colletto. La seconda maglia è di coloro bianco con due strisce, una rossa l’altra azzurra, che si intersecano all’altezza del petto mentre la terza è rossa come quello dello scorso anno. Lo Sponsor tecnico continuerà ad essere la Givova, mentre per conoscere lo Sponsor Ufficiale, terminato il rapporto con la SP Energia Siciliana, bisognerà attendere la settimana prossima prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia. Ecco le parole dell’Amministratore Delegato Sergio Gasparin durante la presentazione delle maglie: “E’ un tributo alla maglia del Catania anni 70′. Le righe sono più strette e presenti anche sul retro. Mentre la seconda maglia presenta due strisce che si intersecano sullo scudetto. Le maglie saranno indossate domani, contro il Thun. In Coppa Italia avremo anche sponsor e co-sponsor sulle maglie. Il costo delle maglie ricalcherà quello degli anni passati.”
Al termine della presentazione delle maglie, il Presidente Pulvirenti ha fatto il punto sulla situazione del mercato rossazzurro: “Abbiamo le idee chiare su come operare per completare il gruppo. Ci serve qualcosa in difesa, a breve completeremo il tutto. Davanti abbiamo attaccanti buoni, bravi, giovani, idem a centrocampo. Mi auguro che la settimana prossima si possa mettere la parola fine sulla questione rinnovo di contratto per Barrientos. Credo che resterà a Catania, convine sia a lui che a noi.”
Massimiliano Gilberto